Home > Adesione secondo livello screening PFAS

Adesione secondo livello screening PFAS

Riservata a coloro che non abbiano intrapreso percorsi alternativi dopo le alterazioni riscontrate nel primo livello

Il presente modulo è riservato a coloro che, invitati, intendano aderire al programma di screening PFAS di secondo livello e che non abbiano intrapreso, nel frattempo, altri percorsi diagnostico-terapeutici inerenti alle alterazioni riscontrate al primo livello di screening PFAS.

L'adesione è su base volontaria e non preclude l'accesso al prossimo invito di primo livello (che comprende il prelievo di sangue, urine e questionario).

Qualora si intenda procedere con la registrazione sarà necessario tenere a portata di mano  il codice fiscale e la lettera di referto rilasciata dal personale sanitario al termine del percorso di primo livello.

Compila la richiesta
Ultimo aggiornamento: 20/12/2022
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito
pin SCREENING: AVVISO

Gli screening oncologici sono attivi: tutte le persone aventi diritto residenti nell’AULSS 9 ricevono a domicilio la lettera d'invito a partecipare allo screening della mammella, eseguendo una mammografia, allo screening del colon retto, effettuando l'esame per la ricerca del sangue occulto fecale, e allo screening cervicale tramite il pap test o il test HPV. La Segreteria degli screening oncologici è consultabile dal lunedì al venerdì, chiamando al 045 671 2016 (ore 8.00 - 16.00), o scrivendo alla e-mail coordscreening@aulss9.veneto.it